NEWS

Tutto su Il Gulla - Memorial Luca Gulinelli

Tre tornei giovanili a Il Gulla 2019

Quest’anno dal 2 giugno al 9 giugno presso lo Stadio Comunale di Asti, oltre ai 2 tornei di calcio a 5, si giocheranno 3 Memorial Luca Gulinelli.

Domenica 2 giugno si inizia con un triangolare tutto astigiano. Sul campo 1 dalle 10 del mattino si affronteranno i pulcini 2011 del SDS Canelli, l’Alfieri Asti e la SCA.

Tornei Giovanili

Dal 3 al 7 giugno invece ci sarà il Memorial esordienti 2006 maschile. 2 girone da 4 squadre, poi semi finali e finali. Le partite si giocheranno su entrambi i campi tra le 17 e le 19.30.

Sabato 8 giugno, dalle 15 sul campo 2, si terrà una partita inclusiva fra gli esordienti dell’Aleramica e i ragazzi del consorzio CISA Asti Sud.

Infine, durante la domenica conclusiva de Il Gulla 2019 ci sarà la II edizione del torneo esordienti femminile. Sul campo 1 si affronteranno in un quadrangolare d’eccezione Milan, Juventus, Torino e Asd Femminile Juventus Torino.

L’ingresso è gratuito, basta registrarsi compilando un form brevissimo.

Si può compilare sia online sia all’ingresso dello stadio durante i giorni dell’evento. Registrandosi si riceverà un braccialetto lasciapassare valido per tutto Il Gulla 2019!

Solo gli adulti si devono registrare per entrare.

Chi è iscritto al Memorial per adulti non deve registrarsi in quanto è già iscritto al torneo. Riceverà il giorno di inizio del torneo la maglietta, la tessera e il braccialetto.

REGISTRATI

Il Gulla 2019 è un evento organizzato con la collaborazione di Retro Football Club