NEWS

Tutto su Il Gulla - Memorial Luca Gulinelli
Lucas Braga e Luca Casalone

L’intervista doppia ai due miglior giocatori della passata edizione de Il Gulla

Per farvi capire cosa sia realmente questo evento e cosa voglia dire partecipare al Gulla – Memorial Luca Gulinelli abbiamo intervistato Lucas Braga, il miglior giocatore della passata edizione e Luca Casalone, il miglior portiere!

GUARDA L’ALBO D’ORO DE IL GULLA

Lucas Braga Da Silva, classe 1995, attaccante brasiliano naturalizzato milita nel Faventia in serie B di calcio a 5. Forte fisicamente e dotato di una tecnica fuori dal comune, il pivot di San Paolo si è fatto largo nel panorama calcistico nazionale a suon di gol e di roboanti prestazioni. Già nel giro della Nazionale Italiana U21, Lucas vanta un palmares ed un’esperienza di assoluto rilievo. In passato ha militato nelle giovanili dell’Asti vincendo tutto ciò che si poteva vincere a livello regionale. Inoltre con la selezione U21 ha vinto una Coppa Italia e con la prima squadra una Winter Cup, ma il riconoscimento che lo rende più orgoglioso è aver vinto per due volte il miglior giocatore del Memorial Gulinelli.

Luca Casalone, classe 1990, è il Buffon dell’astigiano. Dopo un passato nel calcio a 11 nelle giovanili dell’Asti e della Valenzana, ha intrapreso una nuova strada nel calcio a 5 giocando per diverse stagioni in serie A1 nell’Asti Garage diventando uno dei portieri di maggior spessore di tutto il panorama nazionale. Ora è una colonna del Rhibo Fossano, squadra piemontese del girone A di serie B di calcio a 5. Ha partecipato praticamente a tutte le edizioni del Memorial Luca Gulinelli, vincendo per ben 3 volte il premio di miglior portiere !

Ora non perdere più tempo e iscrivi la tua squadra!!
Non vediamo l’ora di vedere se sei all’altezza de Il Gulla 2019…
Iscriviti

Il Gulla 2019 è un evento organizzato con la collaborazione di AICI (Associazione Italiana Cuochi Itineranti).