NEWS

Tutto su Il Gulla - Memorial Luca Gulinelli

Il menù della cena propiziatrice de Il Gulla

Il menù è pronto! La cena di beneficenza propiziatrice de Il Gulla 2019 si terrà il 18 maggio presso il Ristornate La Ferté di Asti.

Come ogni anno a pochi giorni dall’inizio de Il Gulla – Memorial Luca Gulinelli, gli Amici di Luca organizzano una cena di beneficenza in ricordo di Luca per prepararsi al grande evento e per continuare a raccogliere i fondi necessari per realizzare il progetto del 2019.

Quest’anno il ricavato dell’evento prevede la riqualificazione dei cortili delle scuole elementari di Asti Anna Frank e Giovanni Pascoli.

SCOPRI IL PROGETTO

La cena di beneficenza è aperta a tutti quanti vogliano partecipare e contribuire attivamente alla realizzazione di questo progetto.

Per tutte le squadre iscritte al torneo di calcio a 5 prima della cena ci saranno i sorteggi dei gironi della XII edizione del Memorial Luca Gulinelli, con un aperitivo da non perdere e durante la cena stessa saranno estratti meravigliosi premi!!

GUARDA IL MENÙ
Per info e prenotazioni scrivere a info@ilgulla.com o chiamare al 3342190983.

La cena è stata organizzata grazie alla collaborazione di numerosi partner che hanno scelto di sposare questo progetto e aiutarci nella riqualificazione dei cortili delle scuole Frank e Pascoli di Asti.