Il Gulla 2020 è rimandato a data da definirsi

Carissimi Amici di Luca!

Come potevate immaginare siamo costretti ad annullare Il Gulla di quest’anno che si doveva tenere dal 12 al 21 giugno. Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare l’annullamento nella speranza di poterlo posticipare a fine luglio/agosto.

Purtroppo, l’emergenza sanitaria in corso non ci permette di fare previsioni e allo stesso tempo non ci permette di organizzare l’evento in ricordo di Luca nei tempi minimi necessari qualora si concretizzasse nei prossimi mesi la remota opportunità di svolgere eventi che prevedono concerti live, partite di calcio, street food e tutto quello che comprende una manifestazione come Il Gulla.
L’aspetto che ci rattrista di più è l’impossibilità di ricordare Luca tutti insieme come sempre abbiamo fatto negli ultimi 13 anni. L’unica cosa che ora ci sentiamo di dire è che ci proveremo fino all’ultimo a organizzare qualcosa in suo ricordo entro il 2020. Siamo fiduciosi che almeno una cena e/o partitella o minitorneo tra amici si possa organizzare entro la fine dell’anno, quindi state pronti che non appena potremo riunirci, organizzeremo qualcosa di stupendo!

Inoltre, nella più totale trasparenza, siamo costretti a comunicare che i progetti di beneficenza per i quali avevamo iniziato a raccogliere i fondi, ovvero la riqualificazione del cortile della scuola elementare Galileo Ferraris e il progetto #plasticfree presso il Liceo Artom sono rinviati al 2021.

La raccolta fondi rimane attiva ma ovviamente non potendo contare sui ricavi di questa edizione de Il Gulla siamo costretti a posticipare la realizzazione di tali progetti al 2021.

PROGETTI 2020/2021

Abbiamo però una bella notizia!

Da oggi potete acquistare la nuova maglietta de Il Gulla che voi stessi avete scelto tramite un sondaggio sui nostri canali social. In questo modo, anche quest’anno potete avere la celebre maglietta che ogni anno colora i campi dello stadio e le vie della nostra città ed essere già pronti per indossarla il giorno che finalmente potremo trovarci tutti insieme in ricordo di Luca.

Il costo della maglietta è di 12 euro e per ogni maglietta venduta doneremo 2 euro all’ospedale di Asti tramite la seguente raccolta fondi per la terapia intensiva dell’ospedale di Asti.

Noi non molliamo!
Sappiamo di non essere da soli 😉

Gli Amici di Luca!

ACQUISTA LA MAGLIETTA