Gulla’s Food

Gulla’s Food non è solo Street Food

Il Gulla 2019 è anche un evento enogastronomico! Oltre alla consolidata partnership con l’associazione di cuochi itineranti – AICI che si occupa dell’organizzazione della Street Food, come nell’edizione del 2018, si sono aggiunti numerosi partner al fine di ampliare ancor di più l’offerta di piatti e degustazioni varie.

APERITIVI A TEMA

Insieme ai partner AICI e Doppio Malto, nei pressi del palco 2 saranno organizzati degli aperitivi a tema. AICI porterà un mix di degustazioni culinarie alle quali Doppio Malto affiancherà ogni giorno una birra diversa.

AICI STREET FOOD FESTIVAL

Decine di truck food porteranno piatti tipici provenienti da tutta Italia e dal resto del mondo.
Uno Street Food d’autore con il fermento di birre artigianali.

STAND ASTIGIANI E NON SOLO

Inoltre ci sarà la partecipazione di diverse attività astigiane, fra le quali:

  • Borgo Affinatori è un laboratorio artigianale di affinamento formaggi con un punto vendita nel centro di
    Asti dov’è possibile acquistare e degustare i formaggi affinati accompagnati da affettati e vino.
  • Fazzone Pasta Fresca produce e vende nel proprio laboratorio agnolotti,tortellini,tagliatelle ed altri formati e ripieni a seconda del periodo dell’anno.
  • Icio’s Ice Cream, Gelataio di Calliano, specializzato nel gelato al Moscato.
  • Samò Sushi House, ristorante Giapponese di Nizza Monferrato, porteranno Sushi mix composto da nigiri, huramaki e hosomaki e Involtini di gamberi e verdure.
  • L’Angolo del Gusto, La Tigella o Tigellona, è un tipo di pane caratteristico modenese. Produzione quotidiana artigianale abbinata ad ingredienti selezionati
  • Lillo e il suo chiosco hanno una storia che dura ormai da 30 anni. La sua passione, legata ai sapori della terra di Sicilia, lo portano a voler condividere la bontà delle angurie Sicilia Pachino.

REGISTRATI