NEWS

Tutto su Il Gulla - Memorial Luca Gulinelli

Gulla 2019: obiettivo 64 squadre!

L’obiettivo prefissato per la prossima edizione del Memorial Luca Gulinelli torneo di calcio a 5 maschile per adulti è di 64 squadre!

Un obiettivo ambizioso che significherebbe raddoppiare il numero degli iscritti rispetto alla passata edizione, dando a molti più giocatori la possibilità di vincere il torneo più amato dagli astigiani.

La manifestazione si svolgerà dal 2 al 9 giugno presso lo Stadio Comunale di Asti sul cosiddetto “campo 2”, nel weekend si giocherà tutto il giorno, mentre nei giorni lavorativi si inizierà alle 20!

Il torneo non prevede premi in denaro ma solamente premi di squadra come materiale sportivo o cene omaggio presso ristoranti del territorio.

Il costo dell’iscrizione fino al 15 aprile è di soli 170 euro, inoltre ogni squadra che si iscrive riceverà un buono sconto del 30% valido per tutti gli acquisti (sia di squadra sia per ogni singolo giocatore) effettuati da Mondocalcio, dal giorno dell’iscrizione fino al 9 giugno, data conclusiva de Il Gulla 2019.

Iscriviti

Il Gulla 2019 è organizzato grazie alla collaborazione con Stazione Gomme Service di Asti.
Scopri come diventare nostro partner.

Il ricavato dell’evento sarà utilizzato per riqualificare i cortili delle scuole elementari di Asti, Anna Frank e Giovanni Pascoli.
Scopri di più!