NEWS

Tutto su Il Gulla - Memorial Luca Gulinelli
Il Giobert

Gli Amici di Luca alla cogestione del Giobert

Nella mattina di ieri abbiamo partecipato alla cogestione dell’Istituto di istruzione superiore A.G. Giobert portando l’intervento dello psicologo e scrittore Omar Fassio, incentrato sull’importanza dello sport in età adolescenziale sia dal punto di vista motivazionale sia psicologico.

La partecipazione degli studenti del triennio del Giobert è stata molto attiva e numerosa, dimostrandosi preparati e maturi nell’affrontare tematiche che non rientrano nel consueto programma scolastico.

Per noi Amici di Luca poter partecipare alla cogestione è stata un’opportunità di crescita sotto tutti i punti di vista. Nel momento conclusivo dell’intervento è stato presentato il “nostro” evento Il Gulla, sottolineando i due obiettivi principali che ci spingono ogni anno ad organizzarlo, ovvero: tenero vivo il ricordo di Luca e fare qualcosa di utile per la nostra città, riqualificando i cortili delle scuole elementari.

I ragazzi erano interessatissimi all’evento e in molti hanno già chiesto di poter partecipare al torneo di calcio a 5 per adulti. Quest’anno abbiamo l’obiettivo di coinvolgere anche una fascia di età più giovane rispetto alla media della passata edizione, ecco perché abbiamo introdotto la promozione di 20 euro sul costo dell’iscrizione per le squadre che hanno un’età media inferiore ai 21 anni.

Ora non perdere più tempo e iscrivi la tua squadra!!
Non vediamo l’ora di vedere se sei all’altezza de Il Gulla 2019…
Iscriviti

Il Gulla 2019 è in collaborazione con Farmacia Nuova di Asti.