NEWS

Tutto su Il Gulla - Memorial Luca Gulinelli
sorteggio Il Gulla 2019

52 squadre al Gulla 2019: stasera i sorteggi!

Si sono chiuse oggi le iscrizioni alla XII edizione del Memorial Luca Gulinelli. 13 gironi da 4 squadre, poi le fasi finali.

L’edizione del 2019 si preannuncia uno spettacolo!

Più di 500 giocatori si sono iscritti al torneo di calcio a 5 in memoria di Luca che si svolgerà allo stadio comunale di Asti dal 2 al 9 giugno. Rispetto alla passata edizione si sono registrate 20 squadre in più e il torneo durerà 8 giorni anziché quattro.

Questa sera alla cena propiziatrice de Il Gulla 2019 che si terrà al ristorante La Ferté ci saranno i sorteggi dei 13 gironi. Le squadre sono state suddivise in 3 fasce in base al numero di partecipazioni e di risultati ottenuti nelle passate edizioni del memorial.

Passeranno alla fase a eliminazione diretta le prime 2 squadre di ogni girone più le sei migliori terze. Le partite dei gironi si svolgeranno dal 2 al 7 giugno mentre le fasi finali saranno l’8 e il 9 giugno.

Il sabato e la domenica le partite si giocheranno dal mattino alla sera mentre dal lunedì al venerdì dalle 20 in poi.

Entro le prossime 48 ore sarà comunicato il calendario ufficiale del torneo.

Il Gulla 2019 è un evento organizzato con la collaborazione del Liceo Ugo Foscolo di Asti.

Il Gulla è anche un evento musicale ed enogastronomico con ingresso gratuito!
PROGRAMMA COMPLETO

L’unica cosa che vi chiediamo è compilare un brevissimo form (ci vogliono 20 secondi) per poter entrare allo Stadio di Asti duranti i giorni di evento. Il form è compilabile sia online sia direttamente presso le 2 entrate dello stadio.

In cambio riceverete un braccialetto lasciapassare valido per tutti gli 8 giorni di evento. Chi compila il modulo già online riceverà il braccialetto direttamente presso le entrate dello stadio, dove basterà dire il proprio nome e lo staff degli Amici di Luca ve lo consegnerà.

I giocatori regolarmente iscritti al torneo di calcio a 5 per adulti maschile o femminile non dovranno compilare alcun modulo in quanto essendo già iscritti riceveranno in automatico il braccialetto lasciapassare.

REGISTRATI